Detox, impegno del più grande distretto della moda italiano

Villaggio Globale SALUTE

Soddisfazione di Greenpeace. Il distretto pratese ha una tradizione centenaria e rappresenta circa il 3 per cento della produzione tessile europea, esportando ogni anno più di 2,5 miliardi di euro di prodotti di abbigliamento realizzati per alcuni dei ... (Villaggio Globale)

La notizia riportata su altri media

Al fine di attuare un efficace piano di controllo delle nascite in collaborazione con il Servizio Veterinario dell'Azienda... (ParmaToday)

Le imprese pratesi hanno sottoscritto lo standard più elevato per una produzione senza sostanze tossiche nel settore della moda. Da Prato vengono esportati ogni anno più di 2.5 miliardi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Venti aziende del distretto di Prato, il più grande distretto tessile d'Europa, hanno annunciato oggi, in una conferenza stampa a Milano, di aver sottoscritto contemporaneamente l'impegno Detox di Greenpeace, lo standard più elevato per una produzione ... (gonews)

impegno detox di greenpeace Venti aziende del distretto di Prato, il più grande distretto tessile d'Europa, hanno annunciato di aver sottoscritto contemporaneamente l'impegno Detox di Greenpeace, lo standard più elevato per una produzione senza ... (Green Planner)

Al fine di attuare un efficace piano di controllo delle nascite in collaborazione con il Servizio Veterinario dell’Azienda Usl e con l’Università, il Comune di Parma ogni anno effettua il censimento delle colonie feline presenti nel territorio comunale. (La Prima Pagina)

Ci sono aziende produttrici di filato, di tessuto e di materie prime, aziende di tintoria e rifinizione filati o tessuti, produttori di chemicals per l'industria tessile tra le venti che hanno annunciato la sottoscrizione contemporanea dell'impegno ... (Vita)