Roma-Lione 2-1 (15′ Diakhaby, 17′ Strootman, 60′ aut. Tousart) FINALE

Il Giallorosso SPORT

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, Salah; Dzeko. A disp.: Szczesny, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Paredes, Perotti, El Shaarawy, Totti. All.: L. Spalletti. Lione (4-2-3-1): Lopes ... (Il Giallorosso)

Su altri giornali

L’appuntamento con la gola profonda è al ristorante “Il Marchesino”, accanto al teatro la Scala, nel cuore di Milano. (Santalmassiaschienadritta)

- Fausto Brizzi all'Ale e Quale Show: «Un film per la Raggi? Roma nun fa la stupida stasera» · - Roma, Pallotta arriva in hotel nella Capitale · - Starsky e Hutch oggi: la foto che commuove i fan · - Lo sconcertante fuori onda di Eva Grimaldi ... (Il Messaggero)

​Fischio finale all'Olimpico, si è appena concluso il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Roma e Lione: missione rimonta fallita per i giallorossi, il 2-1 sancito da Strootman e dall'autorete di Tousart in risposta a Diakhaby non basta ... (90min)

Carmellini), ha giocato la sua partita, ha rimesso tutto in discussione, ma ha pagato pesantissimo quel 4-2 dell'andata. Ai quarti di Europa League passa il Lione, in una ... (Retesport)

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon 16/03/2017, 23:29 ... Contro il Lione arriva la vittoria ma non è abbastanza. (Pianeta Milan)

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che vedrà la sfida tra la Juventus e il Barcellona e la clamorosa eliminazione della Roma dall'Europa League. (TUTTO mercato WEB)