Messina. Incidente nella Sansovino grave Ferdinando Puccio. Feriti: Nino Lombardo e Salvatore Virzì

La Prima Pagina INTERNO

Drammatico infortunio sul lavoro sulla nave traghetto Sansovino della Caronte & Tourist, ex Siremar, ormeggiata in porto a Messina. Tre marinai sono morti e un altro è rimasto gravemente intossicato (inizialmente era stato dato tra i deceduti) nel corso di operazioni di manutenzione di una…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il Capo dello Stato Mattarella: "Ogni morte sul lavoro è inaccettabile in un paese come il nostro". È accaduto sulla nave Sansovino nel porto della città siciliana. (Rai News)

In aggiornamento. Cronaca – Sette lavoratori sono rimasti intossicati da esalazioni di gas fuoriuscite da una delle cisterne della nave Sansovino della Siremar che si trovava ormeggiata al molo Norimberga. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Roma, 29 nov. L'incidente ... (askanews)

Messina, morte operai ex Siremar: ''Chi ha dato l'ordine di eseguire dovrà risponderne''

Messina, morte operai ex Siremar: ''Chi ha dato l'ordine di eseguire dovrà risponderne'' (La Repubblica)

Si tratta di un motorista, Santo Parisi, impegnato nei lavori di manutenzione di una cisterna della nave Sansovino. Grave incidente sul lavoro nel porto di Messina. (Reggio Prima Pagina)

Il dramma si è consumato durante i lavori di manutenzione di una ... E' il tragico bilancio del terribile incidente avvenuto oggi, martedì 29 novembre, su una nave Siremar nel porto di Messina. (Blitz quotidiano)