Uccide la convivente, poi viene arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo di 42 anni ha ucciso la sua convivente, ieri sera a Milano. Subito dopo il delitto, pare avvenuto per strangolamento, l'uomo ha telefonato a un amico raccontando il gesto e si è poi allontanato, andando in piazza Sant'Ambrogio, dove è stato raggiunto dagli agenti, che lo hanno... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

…Armando Francioli, Virginia Zeani, Ardico Magnini, Nikita Michalkov, Riccardo Fogli, Benjamin Netanyahu, Gianni Minervini, Marilena Fabbri, Martin Castrogiovanni, Piera Cannatella, Alessandro Piazza, Joshua Furno, Stefano Crotta, Danyyil Dvirnyy, Alessia Polieri…  (Roma Daily News)

femminicidio. Milano, uccide la fidanzata strangolandola. (Il Piccolo)

Milano, la vicina: "Lui la picchiava spesso, ma lei aveva ritirato la denuncia" (La Repubblica)

Solo due mesi fa, dopo un brutto litigio, che dagli insulti verbali è degenerato nello scontro ... Quattro mura teatro, già da parecchi mesi, di scontri violenti, di liti e alterchi. (Pour Femme)

Il padre: «Mia figlia non voleva più vederlo, ma lui la tormentava. Baglioni a tutto volume per coprire le liti. (Corriere della Sera)

Napoli è riconosciuta da sempre come la città delle superstizioni, delle credenze popolari, delle leggende, chi non si è mai fermato ad ascoltare i racconti delle nonne o dell’anziana vicina di casa? Ci sono storie per tutti i gusti e per ogni evenienza ma quanti di voi conoscono la storia della ‘sposa... (Vesuviolive.it)