7 cose che ci ha insegnato Barbapapà

Pilastro dell'intrattenimento per l'infanzia, ma apprezzabile anche da adulti più o meno cresciuti, i Babapapà sono nati come serie a fumetti nei primi anni Settanta, per poi ramificarsi in tanti rivoli commerciali, tra il merchandising, i libri e la serie animata. (Fumettologica)

La notizia riportata su altre testate

La notizia è stata resa nota dai media francesi precisando che la morte del ... (In Terris)

La famiglia di Barbapapà al completo La morte risale al 19 febbraio, ma la notizia del decesso è stata divulgata solo oggi. Talus Taylor è morto a Parigi all'età di 82 anni. (Bigodino.it)

In Italia arrivò nel 1976 su Raidue. Il «barbatrucco» ha incantato per primi i bambini degli Anni 70 e non ha più smesso: Barbapapà, il morbido gigante rosa ... (La Stampa)

Indimenticabile, il celebre e coloratissimo personaggio delle storie per bambini che sa trasformarsi a volontà. Il disegnatore è morto a Parigi all'età di 82 anni. (Quotidiano.net)

Ma lo stesso giorno usciranno anche i cofanetti con l'intera trilogia, caratterizzati da un bellissimo artwork. (Movieplayer.it)

(askanews) - E' morto a Parigi all'età di 82 anni Talus Taylor, il creatore di Barbapapà. Il decesso del professore di scienze americano francese d'adozione, risale al 19 febbraio ma la notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano parigino "Le ... (Yahoo Eurosport IT)