Caro Dj Fabo, meglio la vita che l'eutanasia

Aleteia IT INTERNO

La fidanzata e l'amore per la musica, il bello di lottare per restare in questo mondo. Valori cattolici e non solo per non cedere al fine vita. Molly Holzschlag · Gelsomino Del Guercio/Aleteia · 20 gennaio 2017 20 gennaio 2017. Caro Dj Fabo, meglio la ... (Aleteia IT)

Ne parlano anche altri media

Fabiano Antoniani, tetraplegico e non vedente dopo un incidente, ha chiesto al Presidente della Repubblica Mattarella di intervenire sulle scelte di fine vita in Italia. (road2sportNews)

Un po' ribelle, nella vita ho fatto di tutto. Così divento Dj Fabo". (L'Huffington Post)

Due minuti in cui - attraverso la voce della sua fidanzata Valeria perché lui fa molta fatica a parlare - riassume la propria storia e chiede al capo dello Stato di "intervenire" perché si sblocchi la proposta ... (AlgheroNewsIt)

"Signor Presidente della Repubblica, sono sempre stato un ragazzo molto vivace". (CataniaLiveNews)

Roma, 19 gen (Prima Pagina News) 10 anni dopo Welby, un altro appello al Presidente della Repubblica per chiedere un intervento sulle scelte di fine vita in Italia, affinché si arrivi a una legge. (PPN - Prima Pagina News)

Inizia con queste parole l'appello di Fabiano Antoniani, ex dj Fabo di Milano, ragazzo di 39 anni cieco e tetraplegico a causa di un incidente che "desidera porre fine a una vita che non ha scelto, immobilizzato in una lunga notte senza fine". (road2sportNews)