STORIA DELLA BAMBINA PERDUTA | Elena Ferrante | Dolorosamente si chiude il cerchio | Recensione

La recensione di Storia della Bambina perduta di Elena Ferrante, edizioni E/O, una delle opere letterarie più importanti degli ultimi anni. 40secondi a cura di Sara Cappai (40secondi.com)

Su altri giornali

Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. (Mister Movie)

Capolavoro atteso spasmodicamente, il lunghissimo – quasi tre ore – film di Christopher Nolan non è però una nuova "Odissea nello spazio”, anche se la può richiamare quanto a visionarietà. (Città Nuova)

E, ehi, non ha appena vinto un Oscar ... E' lungo, dannatamente vicino alle tre ore. (Fourzine)

LA RECENSIONE > > Avete presente quello che fa il verme con la mela, che preferisce scavare rules all'interno invece di attraversarla http://www.crash-price.ch/no-deposit-casino-bonus in superficie? È la stessa azione che la troupe di astronauti e scienziati ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

LEGGI ANCHE. La pellicola in sala dal 6 novembre. (Cinque Quotidiano)

Il nostro paese visto da lassù appare ancor più stupefacente e sembra essere il soggetto preferito dagli astronauti della... La nostra bellissima penisola è inconfondibile anche vista dall’alto. (Vesuviolive.it)