Sampdoria a destra: De Silvestri c'è ma servono alternative

Calciomercato.com SPORT

La Sampdoria riscatterà Lorenzo de Silvestri della Fiorentina, è l'unica comproprietà pesante per i blucerchiati che “molleranno” Fiorillo (diretto alla Juventus) e riscatteranno Fedato. De Silvestri è pronto a continuare la sua avventura in blucerchiato che dura ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Era nell'aria da diverso tempo ma ora è giunta l'ufficialità: Lorenzo De Silvestri è definitivamente della Sampdoria. I blucerchiati hanno risolto a proprio favore la comproprietà con la Fiorentina. (Calcio News 24)

Genova - Lorenzo De Silvestri è stato riscattato dalla Sampdoria: il difensore della Nazionale sta svolgendo la riabilitazione dopo l'infortunio subito contro la Croazia al ginocchio destro e dovrebbe rientrare a dicembre. (Genova Post)

I blucerchiati prendono la seconda metà del giocatore, attualmente fermo per l'infortunio al ginocchio. De Silvestri La Sampdoria riscatta Lorenzo De Silvestri. (Fiorentina.it)

Emiliano Viviano vestirà la maglia della Sampdoria anche nella prossima stagione: il portiere rimane a Genova in prestito con obbligo di riscatto. (GOAL )

La risoluzione della comproprietà in favore della Sampdoria ha fatto felice tutti, la società che crede in De Silvestri, i tifosi che non volevano vederlo andare via e lo stesso Lorenzo che tramite twitter comunica a tutti la sua felicità per la permanenza in ... (Sampdoria News 24)

Emiliano Viviano nega che lo spogliatoio della Sampdoria non voglia Cassano: "Il mercato lo fanno la società e l'allenatore". (GOAL )