Sinodo. Mons. Fisichella: Chiesa, profezia nel mondo

Radio Vaticana ESTERI

Per un commento alla Relatio post disceptationem, Paolo Ondarza ha intervistato il presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, mons. Rino Fisichella: R. - Questa relazione fa emergere in pienezza il dibattito che si è ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Di ieri un tweet di Papa Francesco rivolto a coloro che soffrono: “Signore, dona la tua consolazione a tutti coloro che soffrono, specialmente ai malati, ai bisognosi, ai disoccupati” ... (ContattoNews.it)

Maggioranza e minoranza concordano sulla necessità di ulteriori chiarimenti su alcuni aspetti della legge regionale 6/2014 (Aosta Oggi)

AP/LAPRESSE. Il cardinale Erdo presenta la “relatio post disceptationem”. (La Stampa)

"E gli omosessuali hanno qualità da offrire alla comunità cristiana". La relazione dei cardinali apre a un'inedita "prospettiva inclusiva" per le unioni di fatto. (il Giornale)

(AGI) - CdV, 13 ott. Con queste parole, contenute nella "Relatio post-disceptationem" del Sinodo, la Chiesa Cattolica ha avviato oggi una vera e propria "conversione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Lavori in corso" al sinodo dei vescovi di Paolo Fucili La strada da fare, quella è ancora lunga, tanto che già un altro sinodo è in cantiere per ottobre 2015, dal titolo annunciato giusto stamane: “la vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa nel mondo contemporaneo”. (La Perfetta Letizia)