Mali, forse un cittadino ucraino fra le vittime dell'attentato

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il ministero degli Esteri ucraino sta verificando le notizie diffuse da alcuni media sulla possibilità che vi sia un cittadino ucraino fra le vittime dell'attacco terroristico di venerdì a un hotel a Sevare, città nel centro del Mali. Lo ha comunicato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Lo rende noto il consigliere del ... (Adnkronos)

- Sono quattro gli ostaggi liberati all'alba alle forze militari maliane nell'Hotel Byblos di Sevare, attaccato venerdi' da un commando islamista. Nel corso dell'operazione militare ci sono stati 12 morti, di cui quattro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bamako (Mali), 8 ago. (LaPresse/Reuters) - Le forze speciali del Mali, sostenute da soldati francesi, hanno messo fine all'assedio in cui presunti militanti islamici tenevano diversi ostaggi prigionieri in un hotel di Sevare, nel centro del Paese. (LaPresse)

- E' di 7 morti, tra cui quattro militari e tre miliziani, il bilancio dell'assalto in corso a un albergo a Sevare, nel centro del Mali, frequentato da stranieri. Tra gli ostaggi sequestrati, ha riferito un portavoce militare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Bamako, 7 ago. L'uomo, un ucraino, ha raccontato che nelle mani dei sequestratori vi sono ancora tre sudafricani e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha riferito una fonte militare, precisando che "la presa di ostaggi" è ancora in corso ... (Rai News)