Ezio Bosso, dal festival di Sanremo alla conquista dell'Europa

GUALTIERI. L'emozionante esibizione a Sanremo ha rilanciato il compositore e direttore d'orchestra Ezio Bosso. Il pubblico del Teatro Ariston ha accolto la sua “Following A Bird” con una standing ovation e, durante la sua esibizione, lo share è ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

La luce dell'immenso si espande nelle piccole lucine azzurre tra palazzi sofferenti e strade affaticate di un Paese. La magia che solo Sanremo riesce a creare al pari di una finale dei Mondiali, magari contro la Germania vincendo 4 a 3. (Il Fatto Quotidiano)

Il maestro Ezio Bosso, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, ha commosso con il suo pianoforte ma anche con le sue parole. (Il Messaggero)

E nell'intervista, che vi riproponiamo completa, ... «Ho smesso di domandarmi perchè. (Gazzetta di Parma)

Ho imparato che la musica è parte di me, ma non è me. Ezio Bosso, ha diretto le orchestre di: London Symphony, London Strings, Orchestra del Teatro Regio di Torino, Filarmonica '900 e l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. (CiociariaReport24)

SCHIO. Ospite nella serata di mercoledì 10 febbraio ne è stato l'indubbio protagonista regalando emozioni di rara intensità, ricambiato con una standing ovation che ha ... (Il Giornale di Vicenza)

"Following A Bird", Inseguendo Un Uccello, ... "La musica come la vita si può fare solo in un modo. (Tuttosport)