Fca, al via la produzione della Jeep Renegade in Cina

Milano Finanza ECONOMIA

E' partita oggi la produzione della Jeep Renegade nel nuovo stabilimento di Gac Fiat Chrysler Automobiles a Guangzhou, nel sud della Cina. Il lancio, ha sottolineato Fca , segna "un'altra pietra miliare" per la società dopo l'annuncio e l'avvio della ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Marchionne Jeep Cina. Fiat Chrysler Automobiles ha dato il via alla produzione della Jeep Renegade in Cina insieme a Guangzhou Automobiles (Gac) all'interno della nuova fabbrica della città di Guangzhou. (Club Alfa Magazine)

La fabbrica cinese di Guangzhou, gestita dalla joint-venture tra il Gruppo FCA e la GAC Group, ha avviato la produzione della Jeep Renegade. (Quattroruote)

Jeep è indubbiamente il più redditizio e globale tra i brand afferenti all'orbita FCA: la casa statunitense ha appassionati e compratori un po' in tutto il mondo, e l'ultimo modello di grande successo è la Renegade. (Blog di Motori)

Gac-Fca, joint venture tra Fiat Chrysler Automobiles e la cinese Guangzhou Automobile, ha avviato la produzione della Jeep Renegade nello stabilimento di Guangzhou, nel sud della Cina. (Italia Oggi)

La produzione locale della Jeep Renegade darà ulteriore impulso alla crescita di GAC FCA e alla capacità del marchio Jeep di competere nel segmento dei SUV in Cina. (Mondo TiVu)

Jeep Renegade: inizia la produzione in Cina. L'arrivo della Renegade aiuterà la Jeep ad aumentare in maniera significativa le vendite in Cina, primo mercato automobilistico al mondo. (AlVolante)