UK, colpo a Cameron: il partito anti-euro UKIP avanza in Parlamento

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Non si ferma l'avanzata dello United Kingdom Independence Party in Gran Bretagna dopo il trionfo alle elezioni europee. Mark Reckless, ex conservatore passato al partito anti-euro di Nigel Farage, ha vinto alle elezioni suppletive di Rochester ... (Teleborsa)

Su altri media

Giovedi si sono svolte le elezioni suppletive in una circoscrizione del Kent, nel sud dell'Inghilterra. Il Partito indipendentista britannico UKIP ha guadagnato un seggio alla Camera dei Comuni. (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Londra, 21 nov. - A poco e' servito che il premier conservatore David Cameron abbia visitato Rochester e Strood, il seggio passato ora nelle mani dell'Ukip nelle elezioni suppletive di ieri, ben cinque volte durante la campagna elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Londra (Regno Unito), 21 nov. Il deputato eletto è Mark ... (LaPresse)

- Gli antieuropeisti dell'Ukip di Nigel Farage hanno conquistato un secondo seggio nel parlamento britannico. (AGI) - Rochester (Gran Bretagna), 21 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fino a pochi mesi fa, il partito euroscettico Ukip non aveva deputati in Parlamento e veniva bollato come un movimento di protesta passeggero, destinato ad essere inghiottito dai partiti tradizionali con la stessa velocità con cui il leader Nigel Farage manda ... (La Stampa)

Mark Reckless, che è uscito a settembre dal gruppo conservatore, ha sconfitto il candidato a confronto con oltre tremila voti di differenza, nelle ... (Newspage.it)