Comizio di Matteo Renzi per la chiusura della campagna elettorale

Radio Radicale INTERNO

... 15:00 Il viceministro dell'economia e delle finanze Enrico Morando incontra imprenditori e sindacati per illustrare le ragioni del "SI' al referendum". Sono intervenuti: Valerio Fabiani (segretario della Federazione Pd Val di Cornia Elba), Enrico ... (Radio Radicale)

La notizia riportata su altre testate

I giornali e le agenzie principali mantengono un tono distaccato, limitandosi al massimo a dare parecchio risalto alle critiche della Lega e di Forza It... (La Stampa)

Rappresentano circa l'8% del corpo elettorale. Chiuse le operazioni di voto per gli italiani ... (Sky Tg24)

Il discorso di commiato altisonante, emotivo, un po' Hillary, un po' Obama, se l'era preparato. E lo si è visto chiaramente. (Intelligonews)

Dopo una lunga campagna elettorale e tantissime polemiche finalmente si vota: è arrivato l’attesissimo momento di esprimere la propria opinione sulla riforma con il Referendum Costituzionale; più o meno quarantasei milioni di italiani (più altri quattro milioni di connazionali all’estero) si possono recare... (Corretta Informazione)

"Ho perso, e a saltare è la mia poltrona. L'effetto Referendum Costituzionale ha provocato le dimissioni del premier Matteo Renzi. (Voce Nuova Tv)

Come funzionerà il nuovo Senato? Che cosa significa superamento del Bicameralismo Perfetto? Come verranno approvate le leggi? Che cosa c'entra la legge elettorale con la Riforma Costituzionale? Vediamo in dettaglio come funziona il Referendum ... (Momento-sera)