Aps, gestione dell'acqua nel caos Amap: «Regione inottemperante»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – L'acquedotto comunale chiede uno stanziamento di otto milioni e un atto formale di Palazzo D'Orleans. L'assessore regionale all'Energia Vania Contrafatto risponde all'azienda di via Volturno: «Ci ha fatto perdere tempo, diamo le reti ai Comuni». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che, in occasione della prossima gara di campionato Napoli-Atalanta in programma domenica 22 marzo 2015 ore 20.45, il Prefetto di Napoli, a seguito della determinazione del Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), ha disposto il... (Vesuviolive.it)

L'articolo Incendio Torino fabbrica smistamento materiale elettrico, fetore percepibile in tutta la città sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Slitta l’approvazione dell’Elenco annuale delle opere 2015 e del POT 2015-17 del porto di Napoli. (Seareporter)

Il rogo, che ha parzialmente danneggiato l'esercizio commerciale, non ha causato fortunatamente delle vittime. (Cronaca Torino)

L'assessore regionale tuona contro la partecipata del comune di Palermo. Please wait. (Live Sicilia)

Entro la giornata di sabato il servizio di erogazione idrica... Le zone interessate sono Modica Alta, zona Dente e parte di Modica Bassa. (RagusaTG)