Calciomercato Inter: dopo Kondogbia assalto a Salah e Felipe Melo

aciclico magazine SPORT

Dopo Murillo, Miranda e Kondogbia, l’Inter continua il suo calciomercato della rinascita: adesso gli obiettivi corrispondono ai nomi di Felipe Melo e Salah e per l’egiziano è già pronto l’assalto. Prima però bisognerà vendere, anche per seguire la strada intrapresa dal fair play finanziario e non incorrere in... (aciclico magazine)

Su altri media

Il clamoroso arrivo di Kondogbia dal Monaco ha riportato il nome dell'Inter al centro del calciomercato. (Pallonate)

Trattativa già avviata. (Calcio World)

ROMA - Dopo l'incontro di lunedì sera l'Inter ha un accordo con Felipe Melo per un biennale da 2,5 milioni di euro più bonus, ma perché il brasiliano indossi la maglia nerazzurra è necessario che si liberi gratuitamente dal Galatasaray o che i turchi accettino ... (Corriere dello Sport.it)

Matias Silvestre non rinnoverà con la Sampdoria, che sembra aver già trovato il sostituto per la difesa: vicinissimo l'arrivo di Marco Andreolli dall'Inter. (GOAL )

L'imperativo dell'Inter è tornare tra le grandi d'Italia ed Europa dopo la deludente stagione appena finita. (Cinque Quotidiano)

Sta prendendo forma il Tavolo Territoriale per l’Adolescenza di Carpi. Si tratta di un luogo di confronto tra scuola (Istituti comprensivi e secondari di secondo grado), studenti, assessorati a Politiche giovanili e Cultura, Sociale-sanità, Sicurezza, l’associazionismo che svolge un ruolo educativo... (Bologna 2000)