Istat: a maggio produzione industriale -1,8% su anno, -1,2% su mese

Adnkronos ECONOMIA

La produzione industriale a maggio è diminuita in termini tendenziali dell'1,8% e dell'1,2% rispetto ad aprile. Lo rileva l'Istat. A maggio 2014 i giorni lavorativi sono stati 21 contro i 22 di maggio 2013, sottolinea l'Istat rilevando inoltre che nella media dei primi ... (Adnkronos)

Su altri giornali

L'Istat: «Dato molto negativo, al di là delle previsioni», forse per influsso del ponte del primo maggio. (Momento-sera)

Produzione industriale giù a maggio dell'1,2 per cento rispetto al mese precedente (il risultato peggiore da novembre 2012) e in calo dell'1,8 per cento se si fa il confronto con lo stesso periodo dello ... (Il Messaggero)

Ancora cattive notizie sul fronte dell'economia, con un crollo della produzione industriale registrata dall'Istat nel mese di maggio. L'indice destagionalizzato, informa l'istituto di statistica, è diminuito dell'1,2% rispetto ad aprile. (Il Diario del Lavoro)

In Italia nei ... (AGI) - Roma, 10 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Industria-tessile Torna a scendere la produzione industriale italiana a maggio. L'indice calcolato dall'Istat èdiminuito dell'1,2% rispetto ad aprile. (Avanti!)

È quanto rilevato ... (Borsa e dintorni)