“Stiamo morendo di burocrazia”. Agricoltori del Piceno e del Fermano in piazza a Roma

Ascoli Notizie INTERNO

Una delegazione di agricoltori della Cia – Confederazione Italiana Agricoltori Ascoli e Fermo insieme alla Cia nazionale, Confagricoltura e Copagri scenderà in piazza a Montecitorio e davanti alla sede di Agea giovedì 5 maggio per protestare contro le ... (Ascoli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quanto resta all'agricoltore della ... Un chilo di baccelli a 2,25 euro; una forma di pecorino (1 kg) a 16 euro; 1 kg di pane toscano a 2 euro. (gonews)

Siamo contro il progetto […] (La Voce del Popolo )

Diverse sono le rivendicazioni alla base della protesta nazionale organizzata da Cia, Confagricoltura e Copagri per giovedì 5 maggio nelle piazze di Bologna, Roma e Catanzaro. (Faenzanotizie.it)

CIVITAVECCHIA – “Un inceneritore per ‘demilitarizzare’ ordigni, di cui molti spolettati, contenenti agenti chimici da guerra quale iprite, cloropicina, difenilcloroarsina, cloroacetofenone e fosforo, ad oggi quantificati in circa 15.000 unità, nonché per distruggere aggressivi chimici tal quali e materiali... (La Voce del Popolo )

L’anno più lungo della sua vita è stato quello in cui non è andato di fretta, correndo contro il cronometro sulle piste d’atletica, lui che nel 2014 a oltre novant’anni si era messo in tasca tre record del mondo nella sua categoria, uno in fila all’altro, come bere un bicchier d’acqua. (La Stampa)

Contemporaneamente ci saranno manifestazioni anche a Roma e ... (News Rimini)