Monza – Atalanta, Otis l'ha vista così

Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.16 😎😎 News da Zingonia Qui i links per scaricare l’intera partita Atalanta – Liverpool Quando la Lega tiene ai suoi club Atalanta – Fiorentina arbitra La Penna, al Var: Aureliano Monza – Atalanta, Otis l’ha vista così L’ultimo palo all’ultimo pelo (animata) Le pagelle di Touré: esordio in A dal primo minuto, approfitta dello spazio per colpire EL: Una quotazione per il vincente adesso Stasera torna DAI CHE ‘L VE live! Nati oggi (3) Il tuo giudizio su Giua Monza – Atalanta: il migliore in campo secondo te 😎😎 RebelOT del 2024 – n. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Il tecnico dei bergamaschi, Giampiero Gasperini, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-2 dell’Atalanta contro il Monza. Gli impegni sono tanti ma oggi la sua squadra è tornata a vincere. Buona prestazione di carattere, forse si è un po' arrabbiato sul finale? (Tutto Napoli)

Per me Daniel ha tutto per arivare a grandissimi livelli. Ma bisogna parlare della prestazione di tutto la squadra, non solo di Maldini". (Il Milanista)

Benvenuto Touré: una scheggia da rivedere La sua presenza da titolare era un’ipotesi, la sua prestazione ci ha mostrato il giocatore che Bergamo aspetta da agosto. Prima punta a Monza contro una difesa che per scelta gioca alta, ha evidenziato le sue caratteristiche: è una punta veloce (una «scheggia») che si esalta negli spazi, adora la profondità, « Gran-turnover, riecco l’Atalanta-bis Stavamo per perdere il bandolo della matassa: ma che sta succedendo al turnover? Niente, ci dicono i fatti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Daniel Maldini ha sfiorato una clamorosa rimonta, colpendo il palo interno praticamente sull’ultima azione del match dell’U-Power Stadium. Il figlio d’arte vicinissimo alla doppietta personale e il Monza a un passo dal 2-2 nei secondi finali della sfida. (CalcioMercato.it)

Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Un 2-1 per la Dea importantissimo per la classifica del campionato. (Tutto Napoli)

A sinistra l’Atalanta aveva la necessità di far rifiatare Ruggeri, che assieme a Zappacosta sarà indispensabile nella sfida di mercoledì, e per questa ragione ha dato spazio a Bakker. Come abbiamo imparato nel vederlo all’opera, l’olandese non si trova a suo agio nel ruolo di esterno a tutta fascia, soprattutto nella fase di non possesso, e per questo schierarlo ad inizio gara poteva essere un azzardo, visto che su quel lato di campo agiva la coppia Colpani-Birindelli. (L'Eco di Bergamo)