WhatsApp a pagamento su telefonino

In sostanza, l'idea sarebbe quella di imporre una imposta a servizi come WhatsApp, Indoona, iMessage, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber e tanti altri non solo perché sfruttano per i loro servizi i numeri di telefono che le società di ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Un dato? Secondo l'Economist le compagnie telefoniche hanno perso oltre 50 miliardi di dollari per i mancati introiti causati dalla concorrenza di WhatsApp e simili, ma le perdite potrebbero aumentare considerando l'utilizzo sempre più massiccio di ... (Rosa Rossa)

ROMA. L'Agcom ha preso di mira WhatsApp. (Voce Nuova Tv)

Messaggi testuali, video, note vocali e quant'altro, presto potrebbero diventare a ... Agcom a gamba tesa sulle app come WhatsApp che consentono l'invio di messaggi via Internet. (TStyle)

Una recente indagine dell'AGCOM osserverebbe che, dal cambiamento del panorama comunicazionale, sarebbero uscite danneggiate le Telco: per questo motivo le società di messaggistica dovrebbero pagare un pedaggio a chi fornisce loro le reti. (Fidelity News)

I nostri messaggi inviati tramite Whatsapp possono ... (Pallonate)

WhatsApp, Skype, Facebook Messenger e tutte le applicazioni del genere hanno sempre avuto un grosso vantaggio: usufruire di reti mobili, fisse e satellitari senza versare neanche un euro. (Meteo Web)