Fa più male se il partner è con te

Oggi Scienza SALUTE

RICERCA – Uno studio condotto dal King’s College di Londra e dalla University of Hertfordshire e pubblicato sul Journal of Social Cognitive and Affective Neuroscience ha dimostrato che la presenza di un proprio caro, in particolare del partner, durante trattamenti medici dolorosi non necessariamente è di... (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto affermano i ricercatori della University of Kansas Medical Center un consumo regolare di tale bevanda contribuisce a contrastare gli effetti neurogenerativi e l'insorgere di ... (GreenStyle)

Se ti fai male incrocia le dita! Uno studio dell'University College di Londra, pubblicato su Current Biology, ha dimostrato che incrociare le dita può confondere il modo in cui il cervello elabora le sensazioni di caldo, freddo e dolore - in alcuni casi riducendo proprio le sensazioni dolorose. (Bigodino.it)

Il latte farebbe aumentare i livelli di un ... KANSAS – Bere latte fa bene al cervello e riduce lo stress ossidativo. (DiariodelWeb.it)

Inoltre, pare vi sia la probabilità anche di sviluppare diverse... (Vesuviolive.it)

(AGI) - Washington, 26 mar. Almeno questo e' quanto emerso da uno studio della University of Kansas, pubblicato sull'American ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)