Pisa, bimba di tre anni morta in casa: arrestato il convivente della mamma

Il Secolo d'Italia INTERNO

È finito in manette e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni trovata morta in circostanze ancora misteriose nella casa dove viveva la coppia a Calambrone, frazione balneare di Pisa. L'uomo, un serbo di 33 ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo della bimba, che presenterebbe segni evidenti di percosse. Per la bambina di tre anni morta ieri sera a Calambrone (Pisa) è stato ... (Corriere Quotidiano)

L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti ... (Live Sicilia)

... E' stato arrestato,e trasferito in carcere al Don Bosco,il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone (Pisa). (Zazoom Blog)

Cannata era stato ricoverato al... Le cartelle cliniche sono state sequestrate dai carabinieri all’ospedale Maggiore già nelle ultime ore. (RagusaTG)

Una bambina di tre anni è morta stasera a Calambrone, in un appartamento del litorale pisano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale del 118. (Il Mattino)

È stato arrestato e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni trovata morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (La Stampa)