L'ex Posh Spice Victoria Beckham festeggia oggi 50 anni

Nata il 17 aprile del 1974, Victoria Beckham ha sempre avuto le idee ben chiare per il suo futuro, ma è dopo aver visto il film cult Saranno Famosi - meglio noto come Fame - che nel 1980 ha intrapreso i primi passi verso la carriera musicale. Dopo aver iniziato come ballerina e modella, la vera svolta per Vic arriva quando, insieme all’amica Emma Bunton - futura Baby Spice - risponde a un annuncio pubblicato dal quotidiano inglese The Stage (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Così è rimasta per sempre la "posh", ovvero la raffinata di quella girl band che ha cambiato, se non la musica, il costume britannico. (leggo.it)

Con il suo talento, la sua bellezza e anche ironia ha conquistato il cuore di tutto il mondo, ma soprattutto quello di David Beckham, o Golden Balls come lo chiama lei. (Whoopsee)

E non ha fatto eccezione nemmeno in occasione del suo compleanno. È entrata nei suoi primi 50 anni indossando i consueti tacchi a spillo e con il broncio che da sempre la caratterizza, perché Victoria Beckham non sorride (quasi) mai. (Corriere della Sera)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) L'ex calciatore ha scelto Instagram per dedicare un tenero messaggio alla sua dolce metà, insieme a una carrellata di foto che ritraggono la cantante e imprenditrice fin da piccola e in molti momenti importanti della sua vita: (R101)

Victoria Beckham compie 50 anni. E sui social non potevano mancare gli auguri del marito David, che ha pubblicato un video dedicato alla moglie. "Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Dovresti guardati indietro ed essere fiera di tutto quello che ha raggiunto e costruito: Posh Spice, business woman, ovviamente aver sposato un capitano dell'Inghilterra", ha scritto David Beckham, quasi 49 anni, che tra le sue oltre cento partite giocate con l'Inghilterra è stato capitano in cinquantanove occasioni. (Mediaset Infinity)

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... David Beckham, la dedica per i 50 anni di Victoria (Tuttosport)