Giro, Porte: Non volevo barare, da Clarke lezione di fair-play

Sportevai.it SPORT

La penalizzazione di 2', sommata al ritardo accumulato ieri nella decima tappa, hanno messo in ginocchio le speranze di Richie Porte di poter conquistare il Giro d'Italia. Dopo aver forato a 7 km dal traguardo l'australiano si è fatto aiutare da Simon Clarke, ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tasmaniano penalizzato due minuti per aver ricevuto una ruota dal connazionale Clarke. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This ... (SportCafè24.com)

Giro d'Italia a Senigallia Senigallia Notizie vi propone altre immagini, da diversi punti della città, della decima tappa del Giro d'Italia (Civitanova-Forlì), transitata a Senigallia attorno alle ore 14.15 di martedì 19 maggio. (Senigallia Notizie)

Dal Canada al Giappone, dalla Scozia al Vietnam, dall'Australia alla Francia: una passione quella per le due ruote che coinvolge uomini e donne di tutte le..... (La Repubblica)

Tra gli impegni che attenderanno i corridori nella seconda settimana di gara c'è sabato 23 la crono individuale Treviso-Valdobbiadene e ... (Sportevai.it)

Nessun strascico polemico da parte di Porte che con i due minuti in più sul groppone ora vede ... (Nuova Venezia)

Richie Porte al Giro vive in un motorhome che per muoversi consuma un litro di gasolio per fare tre km. In gara meno. (La Citta di Salerno)