Natale e Capodanno, in Abruzzo cresce la spesa per cenoni e pranzi

IlPescara INTERNO

Per il pranzo della vigilia e il cenone di Capodanno, gli abruzzesi non rinunciano alle tradizioni e a quanto pare non badano a spese nonostante la crisi. Ecco i dati pubblicati dal Codacons. Redazione 23 dicembre 2014. 1. Sarà un Natale all'insegna della ... (IlPescara)

Su altri giornali

Cenone Bioetico per Capodanno (ParmaToday)

Il bilancio è di 18 persone denunciate, 27 le perquisizioni effettuate, 5 le patenti ritirate, 16 contravvenzioni al Codice della strada... (Nuovo Sud)

Attori e vip che nel corso dell’anno hanno compiuto mezzo secolo con disinvoltura (Corriere della Sera)

In regione la spesa in cibi e bevande per il cenone della vigilia e il pranzo di Natale è pari a 53 milioni, con un incremento del 3 per cento rispetto al 2013. (Pordenoneoggi.it)

Nonostante la crisi, il cenone della vigilia e il pranzo di Natale anche quest'anno è irrinunciabili per le famiglie campane. Secondo la Codacons infatti le famiglie della Campania " spenderanno 254 milioni, 3% in più del 2013. (goldwebtv.it)

G., 37 anni, avolese , per detenzione ai fini dello spaccio di 3,76 grammi di marijuana. Nella mattinata di ieri, agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato in stato di libertà L. (Nuovo Sud)