Andria. Cacciatore di 64 anni ucciso da un sessantenne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Tragico incidente di caccia costato la vita ad un uomo di 64 anni, morto in località Montegrosso, in una zona periferica di Andria. A sparare in modo accidentale il suo compagno, un cacciatore di 66 anni, che ha esploso il colpo mortale pensando forse di colpire un cinghiale. Al vaglio la posizione... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il giovane di 20 anni fermato dai carabinieri poiché ritenuto il pirata della strada che, nella notte tra sabato e domenica scorsi a Foggia, ha travolto e ucciso Luigia Campanaro di 25 anni e ferito il suo fidanzato, ha negato di essere stato lui alla ... (norbaonline.it)

Sabato notte a Foggia un pirata della strada ha spezzato la vita di una venticinquenne, Luigia Camparo, e ha rischiato di interrompere anche quella del suo fidanzato. Il presunto responsabile del tragico ... (Intelligonews)

Sarebbe già stato individuato e condotto in ... Sul grave incidente indagano i carabinieri del Comandoprovinciale di Foggia e i Vigili urbani. (CataniaTopNews)

I carabinieri lo hanno già condotto in caserma dove lo stanno interrogando in queste ore. Luigia è ... (Reggio Prima Pagina)

Particolare attenzione gli inquirenti la stanno ponendo su un'automobile, una Opel Zafira, che potrebbe essere quella utilizzata dal pirata della strada mentre la notizia che un giovane sarebbe stato fermato perché sospettato di essere il conducente di ... (ReggioNotizie)

Nel tragico ... (CittaCorriere)