Prada, frenano le vendite in Europa e Asia e l'utile netto cala del 28%

Italia Oggi ECONOMIA

Prada ha registrato nell'esercizio fiscale al 31 gennaio 2014 un utile netto di 450,7 milioni di euro, in flessione del 28% rispetto all'esercizio precedente a causa in particolare del declino delle vendite in Asia-Pacifico e in Europa. I ricavi, fa sapere la maison ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Risultati in calo nell'esercizio 2014-2015 (chiuso il 31 gennaio) per il gruppo Prada, che ha visto l'utile netto scendere del 28% a 450,7 milioni di euro su ricavi in calo dell'1% a 3,55 miliardi. (La Stampa)

Tech Data Corporation ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre conclusosi il 31 gennaio scorso. In questo periodo il fatturato è stato di 7,3 miliardi di dollari (circa 6,78 miliardi di euro), in diminuzione dell’8% rispetto al quarto trimestre dello scorso anno. (Elettroradio Informazione)

Infatti due settimane fa il ds gigliato, in scadenza a giugno con la squadra viola, ha incontrato la dirigenza della Roma, la quale sta pensando ad una... (LaRomaSiamoNoi.com)

“La Roma non ha […] (LaRomaSiamoNoi.com)

(Teleborsa) - Il rallentamento delle vendite in Cina ed in Europa hanno contribuito alla flessione dell'utile netto di Prada nel 2014. (Il Messaggero)

Pradè (9 anni nella Roma) ha il contratto in scadenza con i viola e nonostante i buoni […] (LaRomaSiamoNoi.com)