“Siamo tutti Charlie!”, a Milano una mostra per la libertà d'espressione

A un mese esatto dal terribile attentato di Parigi, il Museo del Fumetto di Milano dedica una mostra e un incontro a Charlie Hebdo, alla satira e alla libertà d'espressione, esponendo gli omaggi realizzati da 150 fumettisti e vignettisti italiani e più di 70 stranieri. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Premiato l’ottantaseienne fotografo franco-americano della Magnum, insieme ai finalisti del Sony World Photography AwardsPremiato l’ottantaseienne fotografo franco-americano della Magnum, insieme ai finalisti del Sony World Photography Awards (Corriere della Sera)

L’esposizione proposta dalla mostra mercato di Arte moderna e contemporanea, a cura della Galleria Tonelli di Milano in collaborazione con... Fra le novità più attese dell’edizione 2015 di ArteGenova, in programma dal 13 al 16 febbraio presso la Fiera di Genova, la personale “Emilio Scanavino. (Prima Pagina News )

La collaborazione durerà almeno un anno e si fonderà sul comune intento di valorizzare e promuovere la fotografia in ogni sua forma di espressione. Leica è infatti storicamente... (Elettroradio Informazione)

Dopo il Leak Sony e le polemiche seguite al film The Interview il copresidente della Sony si è dimesso. (Movieplayer.it)

Dal 7 al 15 febbraio 2015 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta ENZO BIAGI E LA SCALA DI MILANO, una serie di appuntamenti che prendono spunto dall’ultimo, importante fondo filmico entrato negli archivi della Cineteca Italiana, il “Fondo Biagi“, oltre alla presentazione in anteprima de... (Prima Pagina News )

Dal 7 febbraio all’1 marzo 2015 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema di Milano, Fondazione Cineteca Italiana presenta ROBERT ALTMAN, un’ampia retrospettiva in undici film a novant’anni dalla nascita del grande regista statunitense (Prima Pagina News )