Olimpiadi 2024,

Corriere della Sera SPORT

ROMA - «Auguri anche per la candidatura di Roma a ospitare i Giochi Olimpici del 2024»: Papa Francesco, ricevendo nella Basilica Vaticana, dirigenti e atleti del Coni, ha voluto dunque spendere due parole per il progetto annunciato dal governo Renzi e dal ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

L’arcivescovo di La Paz, Edmundo Abastoflor, ha detto che il viaggio del pontefice potrebbe realizzarsi fra settembre e dicembre dell’anno prossimo. (La Prima Pagina)

Buon Natale!". Io non ci sarò, eh. (Corriere Nazionale)

(© GettyImages) Papa Francesco. Papa Francesco benedice la candidatura di Roma per ospitare l'Olimpiade del 2024. (Lettera43)

Io nonci sarò”: Papa Francesco ha così benedetto la candidatura diRoma a ospitare i Giochi nel 2024, incontrando gli atleti altermine della ... (euronews)

E' intervenuto oggi Sua Santità Papa Francesco sulla candidatura alle Olimpiadi 2024 da parte della Città di Roma, durante il ricevimento degli atleti e dei dirigenti del Coni:”Cari amici, vi auguro ogni bene per il vostro servizio. (SuperNews)

(ANSA) – ROMA, 19 DIC – “Auguri alla candidatura di Roma aospitare i Giochi olimpici del 2024. Così PapaFrancesco ha benedetto la candidatura di Roma a ospitare iGiochi nel 2024, incontrando gli atleti e i dirigenti, altermine della messa ... (euronews)