"Rimanere o non rimanere", i pensieri del colchonero Alessio Cerci

TUTTO mercato WEB SPORT

A Firenze è esploso anche se i tifosi non lo avevano in grande simpatia. A Torino si è consacrato con la curva Maratona che lo osannava assieme all'altro "gemello del gol" del 21° secolo. A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore, come affermato dopo la partita della nazionale, è stanco di stare in panchina ... Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. (Calciomercatonews.com)

Intervistato da Rai Sport, Cerci ha ... Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

La situazione dell'esterno è intricata: il calciatore al 50% è di un fondo del Qatar, per la restante metà dell'Atletico Madrid. SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno dell'Atletico Madrid, protagonista della vittoria di ieri sera dell'Italia sull'Albania, al termine del match, ha parlato anche del suo futuro non chiudendo le porte ad un trasferimento in .. (Calciomercatonews.com)

Kia Joorabchian, agente dell’attaccante bianconero Carlos Tevez ha parlato ai microfoni del sito francese Le10Sport.com a proposito del rinnovo di contratto del proprio assistito: “Carlos ha un altro anno e mezzo di contratto con la Juve, quindi la cosa migliore è quella di gestire la situazione con cautela,... (JuveNews24)

Lo stesso calciatore, ieri sera, non ha escluso un cambio di maglia a gennaio: "Non so. Mancini vuole esterni offensivi nel prossimo mercato invernale per provare il 4-3-3 e l'ex Toro è il profilo ideale per questo schema. (Fantagazzetta)