Tasse, aliquota unica al 25% per tutti, Imu e Irap abolite, riforma da sinistra moderna

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Una «flat tax», aliquota unica per la tassa Irpef, al 25%, via Irap e Imu sono i cardini di una riforma del Fisco lanciata da Nicola Rossi dalla prima pagina del Sole 24 ore di domenica 25 giugno 2017: “Bisogna trovare il coraggio di cambiare, ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Ma servirebbe una rivoluzione del pensiero economico. Irap, Imu e flat tax al 25%: la proposta dell'Istituto Bruno Leoni indica che un'Italia diversa è possibile. (businesspeople.it)

A segnalarlo sono gli stessi cittadini che hanno scritto al sindaco Giovanni Manildo. “Ringraziamo i cittadini che ci hanno scritto o chiamato, favorevolmente sorpresi, comunicandoci di aver pagato ... (Oggi Treviso)

Il sistema fiscale italiano costituisce ormai ... “Anche il presidente della Repubblica ci ha recentemente ricordato l'importanza di una riforma fiscale «per rendere il nostro sistema più semplice ed efficiente. (Wall Street Italia)

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, il dottor Pietro di Pilato torna sulla questione dell' aumento delle aliquote Imu dal 7,6 all'8,6 e Tasi dall'1 per mille al 2 per mille, avvenuto nel 2015 mediante l'approvazione in consiglio comunale di ... (AndriaViva)

Vediamo chi deve presentarla e quali sono le modalità. guida alla dichirazione tasi 2017. (idealista.it/news)

Il 16 giugno è scaduto il termine per il versamento dell'acconto IMU e TASI. La scadenza per il pagamento dell'acconto IMU e TASI 2017 era lo ... (6sicuro.it)