Zaza sul possibile trasferimento al Napoli: "Nessuno mi ha chiamato"

CataniaTopNews SPORT

L'Italia ritroverà la Germania, ma stavolta sarà un'amichevole per la squadra azzurra. Ed invece come un fulmine a ciel sereno arriva la clamorosa indiscrezione del Times: secondo il quotidiano inglese il West Ham avrebbe chiesto alla Juventus la ... (CataniaTopNews)

Su altri media

"Non mi abbatto. Sono contento di essere tornato in un gruppo come ... (InfoCatania)

La sfida tra Italia e Germania porta inevitabilmente al ricordo dell'ultimo precedenti. "Sono due ... (Reggio Prima Pagina)

Traffico ferroviario a rilento lungo la tratta. Il commando ha incendiato la vettura e preso di mira il convoglio che trasportava pannelli solari. (La Repubblica)

I dispositivi di sicurezza…Continua a... I malviventi hanno collocato sui binari una Ford Fiesta risultata rubata a Manfredonia e l’hanno data alle fiamme. (La Prima Pagina)

L'attaccante lucano, arrivato in estate, dalla Juventus, con la formula del prestito oneroso, con obbligo di riscatto da ... (CalcioWeb)

Dal ritiro della Nazionale italiana a Milanello Simone Zaza, attaccante azzurro e del West Ham è voluto tornare sul suo errore dal dischetto contro la Germania durante gli ultimi Europei proprio alla vigilia dell'amichevole contro la Nazionale ... (TUTTO mercato WEB)