Coworking: le agenzie viaggi si rinnovano e si preparano all'era post covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voci di Città ECONOMIA

«Oggi stiamo selezionando e mettendo sotto contratto le centinaia di agenzie che hanno risposto da tutta Italia.

Tuttavia, agenzie viaggi e tour operators, dopo essere scesi in piazza a reclamare interventi a sostegno, reagiscono con resilienza e creatività.

Nelle agenzie viaggi si conosce bene l’importanza del contatto diretto col cliente, della fiducia reciproca e dell’attenta valutazione di esigenze e desideri, anima di una professione che nessun sito web potrà mai sostituire. (Voci di Città)

Su altri media

Oltre a prestare più attenzione alle mete scelte e ai compagni di viaggio, cercheremo una maggiore sicurezza e offerte più sostenibili. 6 – CONSAPEVOLEZZA Oltre la metà dei viaggiatori di tutto il mondo (53%) vuole viaggiare in modo più sostenibile in futuro. (L'Altra Mantova)

Con questi viaggi speriamo di svelare ai turisti un lato dell'Afghanistan che raramente si vede nelle notizie e desideriamo creare opportunità per l’economia locale». Avendo vissuto in Afghanistan, volevamo mostrare che la guerra è solo una parte della storia del Paese. (La Stampa)

“ActiveItaly” è la nuova rete di operatori del turismo attivo e sostenibile che all’interno del TTG Travel Experience di Rimini ha lanciato il suo manifesto a poco più di due mesi dalla sua nascita. Il manifesto per un turismo attivo e sostenibile. (Viagginbici)

CONSAPEVOLEZZA. Oltre la metà dei viaggiatori di tutto il mondo (53%) vuole viaggiare in modo più sostenibile in futuro. Oltre la metà (55%) si dice emozionata per il potenziale offerto in futuro dalla tecnologia per personalizzare ancora di più la propria esperienza di viaggio. (TgTourism)