Rai, domenica 20 luglio una notte per essere “Stregati dalla luna”

Tito Stagno in studio e Ruggero Orlando collegato da Houston: la notte più lunga della televisione italiana raccontò, a migliaia di telespettatori incollati agli schermi, il 20 luglio del 1969, il primo passo dell'uomo sulla luna. Una “veglia” entrata a far parte ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'ammodernamento tecnologico, che sta andando... All'inizio del suo mandato, in quella sua prima visita di buon'ora e a sorpresa a Saxa Rubra, Luigi Gubitosi si rese subito conto della necessità di mettere mano all'informazione Rai. (Digital-Sat)

Domenica a Volandia va in onda "Stregati dalla luna": Luigi Bignami, Paolo Attivissmo, Luigi Pizzimenti, Luca Boschini e Roberto Crippa, 45 anni dopo lo sbarco sulla Luna, “accompagneranno” i visitatori di Volandia nella maratona televisiva realizzata dalla ... (Varese News)

Una serata davvero speciale, in programma domenica 20 luglio a Volandia (dalle 20) con l'apertura straordinaria del padiglione Spazio (INGRESSO GRATUITO) per ripercorrere la notte più lunga della televisione italiana, quella del 20 luglio 1969, quando ... (Legnanonews)

Redazione1. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Primo uomo sulla Luna: la diretta Rai dello storico evento (La Repubblica)

Una “veglia” entrata nell'immaginario collettivo. Tito Stagno in studio e Ruggero Orlando collegato da Houston: il 20 luglio del 1969 la televisione italiana raccontò a migliaia di telespettatori il primo passo dell'uomo sulla luna. (e-duesse)