Turchia: neopremier, terrorismo priorità

L'Arena ESTERI

(ANSAmed) - ISTANBUL, 19 MAG - "Rimuovere il flagello del terrorismo" in Turchia. È questa una delle priorità avanzate dal premier turco in pectore, Binali Yildirim, in un breve discorso dopo l'annuncio della sua candidatura esclusiva alla guida del ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

L'elezione di Yildirim avverrà domenica nel congresso straordinario dell'Akp, dopo il quale riceverà l'incarico di governo dal presidente Recep Tayyip Erdogan. (Mondo TiVu)

Nel giorno della sua elezione alla guida del partito di maggioranza Akp, la stampa filo-governativa di Ankara sintetizza così il compito che gli è stato affidato: introdurre il ... (L'Huffington Post)

Yildirim succederà ad Ahmet Davutoglu allontanato dal suo incarico "per necessità" (così ... (Teleborsa)

Credit: Max Rossi. Papa Francesco al termine dell'udienza settimanale il 18 maggio 2016 in piazza San Pietro, a Roma. (TPI)

E'stato designato per sostituire Ahmet Davoutoglu, considerato troppo moderato e filo europeo. Turchia: il nuovo premier sarà Binali Yildirim, attuale ministro dei Trasporti. (MondoGreco)

La norma riguarda almeno 138 parlamentari, che ora rischiano l'arresto con accuse di terrorismo per sostegno al Pkk. (La Repubblica)