La nave anti-migranti non attracca a Catania: fermata in Egitto

Leonardo.it INTERNO

17 luglio. 18 luglio. 22 luglio. Queste le date in cui sarebbe dovuta attraccare la nave “C-Star” al porto di Catania. Si tratta della cosiddetta “nave nera” , quella che vuole impedire ai migranti di giungere in Italia rispedendoli in Libia o Tunisia. Noleggiata da “Generazione Identitaria” ,… (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bloccata per qualche ora nel canale di Suez, la C-Star di Generazione Identitaria pronta a salpare per "bloccare l'immigrazione sostenuta dalle Ong" (il Giornale)

Sappiamo che fino ad ieri sera era bloccata nel porto di Suez. «Esprimiamo la nostra incondizionata solidarietà con il prezioso lavoro che fanno le navi umanitarie e vigileremo nel porto affinché l’approdo della C-Star non avvenga né qui, né in tutta la Sicilia. (La Sicilia)

La C-Star è ancora in navigazione nei pressi del Canale di Suez e c'è grande incertezza sul luogo e sulla data dell'approdo, che potrebbe non essere più Catania (CataniaToday)

Ho finto di essere interessato ad arruolarmi nella missione "Defend Europe", sulla nave C-Star (L'Urlo)

L'idea della manifestazione è partita da Librino e si pone come obiettivo di estendere la mobilitazione al resto d'Italia, per fare da contraltare alle iniziative anti-immigrazione. (MeridioNews - Edizione Catania)

Noi ci definiamo identitari e patriottici, più che sovranisti». Roma, 23 luglio 2017 - «A chi ci definisce fascisti dico che è un’argomentazione usata per zittire chi non la pensa come loro. (Quotidiano.net)