Ovazioni e urla da stadio: Meryl Streep come una rockstar alla Festa del Cinema di Roma

Alla Festa di Roma tra battimani, ovazioni, urla da stadio accoglienza trionfale per l'attrice americana premio Oscar come fosse una rock star. Emozionata lei stessa, generosa durante l'incontro pubblico, l'interprete di film come Kramer contro Kramer ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attrice americana alla domanda sulla prossima presidenza degli Stati Uniti non ha dubbi: "Will be a woman", "sarà una donna". E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... (LaPresse)

Tra Obama e Renzi? Non scelgo" (La Repubblica)

(askanews) - Meryl Streep ospite alla Festa del Cinema di Roma, protagonista del nuovo film di Stephen Frears "Florence Foster Jenkins" e di un incontro con il pubblico, ha parlato anche delle imminenti elezioni americane: "Non credo di ... (askanews)

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)

Le colleghe più giovani rispondono con intensi smokey eyes e labbra velate di rosa. Rosso non pervenuto. (Vanity Fair.it)

Diciannove candidature, un record, e tre Oscar vinti (“Kramer contro Kramer”, come non protagonista; “La scelta di Sophie” e “The Iron Lady” come protagonista). Roma, 21 ottobre 2016 - UN'ATTRICE unica, un'icona del cinema. (Quotidiano.net)