Merkel: la Russia fermi i raid in Siria

Il Gazzettino ESTERI

BEIRUT - Una «nuova tragedia umanitaria» è in corso, secondo il premier turco Ahmet Davutoglu, nel nord della Siria, dove da giorni i bombardamenti di Mosca hanno costretto alla fuga verso la Turchia decine di migliaia di civili, tra cui donne e bambini. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Palermo, Il Carnevale alla scuola di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (La Repubblica)

merkel con davutoglu La cancelliera tedesca Angela Merkel si è vista ad Ankara con l'omologo turco Ahmet Davutoglu. (Notizie Geopolitiche)

L’attore aveva... Umberto Bellissimo aveva iniziato con Eduardo De Filippo, prendendo parte ai fortunatissimi allestimenti di “Tre cazune furtunate” e di “‘Nu turco napulitano” di Eduardo Scarpetta, nel 1983. (La Prima Pagina)

Angela Merkel, al suo ennesimo viaggio in Turchia in cerca di aiuti sui profughi, si è detta «inorridita» dai raid russi in Siria che hanno provocato decine di vittime fra i civili e un esodo di sfollati. (Positanonews)

Tuttavia, segnaliamo che la frontiera turca presso la città di Kilis al momento è chiusa. I governi di Berlino ed Ankara si sono incontrati ... (Rosa Rossa)

... (La Stampa)