Gli ultimi articoli della notizia

I giudici: «In carcere per altri 14 giorni»

se la giurisdizione è dell'Italia perchè il tutto è avvenuto in acque internazionali o rilasciano i soldati subito e senza condizione per un giudizio qui in Italia o stop immadieto a tutte le missione internazionali di pace, di guerra, di amore ...di ... (Il Messaggero - 20 marzo 2012)

I marò davanti al giudice: altre due settimane di carcere

Latorre e Girone detenuti a Trivandrum, in India. All'alta corte udienza per ricorso contro giurisdizione indiana Roma, 19 mar. (TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone - i due marò italiani detenuti in India con l'accusa di avere ucciso due ... (TM News - 20 marzo 2012)

Crisi marò/ Militari davanti a giudice, altri 14 giorni carcere

Roma, 19 mar. (TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone - i due marò italiani detenuti in India con l'accusa di avere ucciso due pescatori locali - sono tornati oggi davanti al giudice di Kollam, in Kerala, per la scadenza dei termini della ... (TM News - 20 marzo 2012)

Barletta: Marò pugliesi, estesa per due settimane la carcerazione

La carcerazione preventiva per i marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è stata estesa per altri 14 giorni su ordine del magistrato di Kollam, davanti al quale i due militari sono comparsi stamattina. Durante l'udienza, terminata da ... (Barlettalife - 20 marzo 2012)

I due marò in India, Latorre e Girone: ci dispiace per i pescatori

I soldati detenuti a Trivandrum: ci trattano con rispetto. E sull'incidente: sulla nave non giravamo armati Roma, 17 mar. (TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò arrestati in India e detenuti in un carcere di Trivandrum con ... (TM News - 20 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....