Piazza Affari chiude la settimana in affanno, male TIM. In corsa Atlantia e Tod’s

Finanzaonline.com ECONOMIA

Bene oggi Atlantia (+0,6%) dopo la conferma ufficiale dell’interesse dell’Acs di Florentino Perez per una quota in Autostrade per l’Italia (Aspi).

Fuori dal Ftse Mib, exploit di giornata per Tod’s arrivata a guadagnare oltre il 14% sopra i 32 euro.

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”, recita una nota del gruppo Tod’s

Si conferma la seconda parte di settimana in calando per Piazza Affari che arretra anche oggi. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Pesa l’incertezza sui vaccini, prudente… -. Ultime Notizie dalla rete : Piazza Affari. Nulla di fatto per le principali Borse del Vecchio Continente , che chiudono gli scambi sulla parità. FTSE MIB -0,60% (Zazoom Blog)

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 3,755.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

A infiammare il titolo l'ingresso della Ferragni nel cda. MILANO – Si conferma la seconda parte di settimana in calando per Piazza Affari che arretra anche oggi. “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”, recita una nota del gruppo Tod’s (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Faurecia. FTSE MIB. Faurecia. Faurecia. (Teleborsa) - Ribasso scomposto per, che esibisce una perdita secca del 2,07% sui valori precedenti. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Bene anche Atlantia, in rialzo dello 0,61% all’indomandi della manifestazione d’interesse presentata da ACS per Aspi Bene anche Francoforte che ha guadagnato lo 0,21% e Parigi, in progresso dello 0,06%. (askanews)

Bff Bank. principale indice della Borsa di Milano. (Teleborsa)