Grave incidente a Roma: morta una bambina

StrettoWeb INTERNO

Un gravissimo incidente si è verificato vicino Roma, sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Il sinistro ha coinvolto tre auto e a perdere la vita è stata purtroppo una bambina di 8 anni. Altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. Tra i feriti anche un adulto, portato in elicottero all’ospedale San Camillo in codice rosso. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto si apprende, l’incidente ha coinvolto tre auto. Sembrerebbe che tra i feriti ci sia anche un adulto, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. (Tuscia Web)

Tragico incidente Coinvolti altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto, trasportato in ospedale a bordo dell'elisoccorso. L'impatto nel pomeriggio, ancora da chiarire la dinamica (LaC news24)

Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)

Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo di 72 anni è caduto da una scala mentre svolgeva alcuni lavoretti nella sua abitazione. L’anziano è rimasto a terra immobile dopo aver battuto violentemente la testa. (Frosinone News)

Coinvolte tre auto, sulla Pontina Vecchia. Feriti tre bambini ROMA – Una bambina di 8 anni è morta nel grave incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi ad Ardea, in provincia di Roma. (Dire)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 28 marzo. Una tragedia: oltreché alla bambina deceduta, in seguito all’impatto sono rimasti feriti tre bambini di età compresa tra otto e dieci anni, più un adulto per cui è stato necessario il trasporto in ospedale con l’eliambulanza in codice rosso (Latina Tu)