Nuovo reparto al Regina Margherita, l'Isola per bambini affetti da patologie rare e incurabili

Diario di Torino SALUTE

TORINO - Continuano le inaugurazione all'interno degli ospedali della Città della Salute. L'ultimo battesimo in ordine di tempo è per l'Isola di Margherita, il secondo reparto che l'associazione Adisco dona alla struttura sanitaria infantile Regina ... (Diario di Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un'area chiamata Isola di Margherita pensato ... (News Italiane)

L'Isola di Margherita è il nome scelto per il nuovo reparto dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino riservato ai bambini e ai ragazzi che soffrono di malattie inguaribili. (Intelligonews)

Permetterà di monitorarli ... Di cosa si tratta? E' lo spazio pensato per i bambini affetti da malattie rare e incurabili. (Futura)

Stiamo parlando dell'Isola di Margherita, il nuovo reparto all'avanguardia unico in Piemonte dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino per i bambini e i ragazzi che soffrono di ... (TorinoToday)

E' stato aperto un nuovo reparto dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dedicato all'assistenza dei bambini colpiti da malattie rare ed incurabili e diretto da Franca Fagioli. (Meteo Web)

bambini-cameretta-gioco Torino, 17 maggio 2016 – Nuovo obiettivo raggiunto da Adisco – Sezione Piemonte, che ha portato a termine la realizzazione dell'Isola di Margherita, il secondo reparto che l'Associazione dona all'ospedale Infantile Regina ... (insalutenews)