Xena, il ritorno gay della guerriera. Coming out con Olimpia

ROMA – L'attesissimo ritorno in tv è previsto entro fine anno sul canale Nbc. Solo che questa volta Xena, la guerriera sexy che negli anni '90 teneva i teenagers incollati alla tv, farà coming out. In molti lo sospettavano, ma ora la mitologica eroina ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma nella nuova versione si vedranno novità davvero sorprendenti. Tutte abbiamo visto combattere Xena e ... (Solo News)

Il racconto delle avventure della guerriera mitologica con il corpetto d'acciaio, morta nell'ultima puntata, tornerà quest'anno sui piccoli schermi con un reboot sull'emittente americana Nbc e questa volta vivrà apertamente il suo amore per Olimpia. (Il Punto)

Quanto al possibile coinvolgimento delle protagoniste originali, Grillo-Marxuach non ha smentito che Lawless e O'Connor possano riprendere i loro ruoli, anche se fosse solo per passare il testimone alla nuova generazione. (Solo News)

Ma nella nuova versione si vedranno novità davvero sorprendenti. (Stadio24.com)

Altro che i pon pon delle cheerleader, dal 1995 al 2001, a tenere inchiodati alla tv era il disco di ferro di Xena, la principessa guerriera, capace di uccidere mezzo esercito nemico con un solo lancio e mettere al tappeto un uomo con una sola mossa. (L'Huffington Post)

Nella serie originale, il rapporto tra Xena e Olimpia (Renee O'Connor) non andò mai oltre quella che poteva e doveva sembrare una forte ... (Rosa Rossa)