Internazionali, i risultati in diretta. Cobolli fuori con Korda, Darderi batte Navone e va al terzo turno: «Un

Internazionali, i risultati in diretta. Cobolli fuori con Korda, Darderi batte Navone e va al terzo turno: «Un
leggo.it SPORT

Nove italiani in campo, e i grandi big, da Djokovic e Zverev a Sabalenka e Jabeur. È particolarmente ricco il menu del venerdì in singolare per il secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia al Foro Italico. Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2024, 20:37 (leggo.it)

Su altre fonti

Il campione serbo ha avuto la meglio, senza troppa sofferenza, sul francese Corentin Moutet, numero 83 del mondo, in due set con il punteggio di 6-3, 6-1 in un'ora 25 minuti. Novak Djokovic si qualifica per il terzo turno degli Internazionali d'Italia di tennis. (Adnkronos)

Il serbo ha superato agevolmente Corentin Moutet per 6-3, 6-1: alcuni game per acclimatarsi (si è trovato sotto 3-2 40-0), poi il monologo con il francese che è uscito mano a mano dalla partita. Affronterà Alejandro Tabilo che ha regolato Yannick Hanfmann, quartofinalista uscente: il cileno ha vinto con il punteggio di 6-3, 7-6(4). (OA Sport)

(Adnkronos) – Novak Djokovic si qualifica per il terzo turno degli Internazionali d’Italia di tennis. Esce a sorpresa al secondo turno Casper Ruud eliminato dal serbo Miomir Kecmanovic 0-6, 6-4, 6-4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Atp Roma, i risultati di oggi: Djokovic e Zverev al 3° turno, fuori Ruud

Nonostante un inizio di match un po’ strano, con Djokovic inizialmente irriconoscibile e la folla fredda, il serbo è riuscito rapidamente a riprendere il controllo del duello. (LiveTennis.it)

23:38 - delusione a tarda notte per i tifosi italiani poiché l'undicesima testa di serie Jasmie Paolini- la principale speranza per una vittoria casalinga - è stata eliminata dall'egiziana Mayar Sherif in tre set per 7-6, 2- 6, 6-4. (Diretta)

La 18esima presenza agli Internazionali d'Italia inizia con una vittoria per Novak Djokovic. 1 al mondo ha battuto all'esordio al Foro Italico il francese Corentin Moutet, n. (Sky Sport)