«Sofia è dilaniata dal dolore»

Corriere Fiorentino SALUTE

La piccola di 4 anni è affetta da leucodistrofia metacromatica. Ora è al Meyer dopo una ricaduta. il caso. «Sofia è dilaniata dal dolore» L'appello della mamma. La piccola di 4 anni è affetta da leucodistrofia metacromatica. Ora è al Meyer dopo una ricaduta. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

La bambina simbolo della sperimentazione con le cellule staminali è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Meyer di Firenze. Redazione 3 luglio 2014 ... (Today)

La piccola Sofia, una delle bambine diventate un simbolo di quanti si sono battuti a favore del metodo Stamina , "è ricoverata ormai da tre giorni all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze". (ilgiornaleditalia)

Sono peggiorate le condizioni di Sofia, la bimba affetta da una grave malattia degenerativa, e diventata simbolo per l'accesso alla cure con il metodo Stamina. (Il sito di Firenze)

Appello affinché la piccola possa riprendere le infusioni con Stamina (Nove da Firenze)

”Secondo giorno di Sofia al Meyer…Le righe che seguono vogliono raccontare la realtà dei fatti….Dal risultato degli esami fatti fin'ora Sofia è la bambina più sana dell'ospedale…segno che le costanti cure e attenzioni di mamma Caterina e di tutta la nostra ... (gonews)

«Ha crisi convulsive e opistotono - fa sapere la famiglia -, da ... (Leggo.it)