Spagna 2014, il diario del Mondiale #Day4

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Vanno in archivio le prime due gare della quarta giornata del Mondiale di basket, le prime della terza giornata dei Gruppi C e D. Dopo aver dato del filo da torcere agli Stati Uniti, la Turchia a Bilbao perde anche con l'Ucraina, che mette un piede agli ottavi di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovamente in campo le stelle della Nba contro la Nuova Zelanda, mentre nella pool D il match più interessante risulta Australia - Lituania che potrebbe essere ... (BetItaliaWeb)

MONDIALI BASKET : TUTTI I RISULTATI DI OGGI is a post from: Sporth24 The post MONDIALI BASKET : TUTTI I RISULTATI DI OGGI appeared first on Sporth24. Mercoledì 3 settembre si è giocato in tutti e quattro i gironi del mondiale di basket in Spagna. (sporth24)

Analisi, quote e pronostici. Domani a calcio a St Denis. (GOAL )

A due mesi esatti dal successo del Brasile sulla Colombia e dalla ormai famos ginocchiata di Zuniga e Neymar, Seleçao e Cafeteros di affrontano a Miami. (GOAL )

Vittorie su Turchia e Lituania. Stati Uniti e Slovenia qualificate con due turni di anticipo. (Blog di Sport)

Mondiali di Basket L'ora X è arrivata. Sabato prossimo prime palle a due dei mondiali di Basket 2014 in Spagna. (Corso Italia News)