Roof avrebbe tentato d'uccidersi, ma i colpi erano finiti

tio.ch ESTERI

CHARLESTON - Dylann Roof, il killer di Charleston, avrebbe cercato di togliersi la vita dopo la strage con cui ha ucciso nove persone. Il ragazzo si sarebbe puntato la pistola alla testa e avrebbe premuto il grilletto, ma nell'arma non c'erano più proiettili. (tio.ch)

Su altre fonti

Dylann Roof, 21 anni, era già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti penali, ha aperto il fuoco sui fedeli afroamericani causando la morte di nove persone. Arrestato il killer della strage nella chiesa di Charleston in South Carolina. (ilVelino/AGV NEWS)

Circa 50 anni fa dal pulpito della chiesa “Madre Emanuel” di Charleston ha predicato Martin Luther King. (Avvenire.it)

Roof ne aveva parlato con un suo amico di colore, Christon ... (Il Messaggero)

Lo dice all'Ansa Emma Quangel (alias Eqm), nome di battaglia della blogger che ha scovato online il sito web di Dylann Roof, ... (Shippingonline)

CHARLESTON - La Emanuel African Methodist Episcopal Church di Charleston, la chiesa dove mercoledì scorso sono morte nove persone per mano del 21enne bianco Dylann Roof, oggi era gremita di persone. (Leggo.it)

Charleston, Obama al partito democratico: "Tanto lavoro da fare" ... Il giovane è stato arrestato in North Carolina, poche ore dopo il massacro di nove afroamericani. (Rai News)