Lavoro: M5S, è 'jobs pact', parlamentari sorvegliati da Governo

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 18 nov. (AdnKronos) – “Il Parlamento ha lavorato come un sorvegliato a distanza. Sorvegliato dal governo Renzi-Sacconi. Sul Jobs Act abbiamo presentato 100 emendamenti di merito e ne hanno approvati solo due che in pratica correggevano il loro ... (ArezzoWeb.it)

Su altri media

- Un emendamento al Jobs Act del governo, depositato in commissione Lavoro alla Camera, taglia i tempi di entrata in vigore della legge delega e dei decreti delegati. (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il diritto al reintegro nel posto di lavoro sarà limitato ai licenziamenti "nulli e discriminatori e a specifiche fattispecie di licenziamento disciplinare ingiustificato". Roma, 18 nov. (askanews)

In caso di ... Ieri sera la Commissione Lavoro della Camera ha dato il via libera all'emendamento del governo al Jobs act che prevede la riassunzione "in alcuni casi specifici" di licenziamenti disciplinari. (Adnkronos)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd, Angelino Alfano, intervenendo al programma Agorà su Raitre. Sul tema ... (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Roma, 18 nov. - Ci sara' soltanto un indennizzo economico per i lavoratori licenziati ingiustamente per motivi economici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'interno dell'emendamento del Jobs Act si prevede che il reintegro passerebbe di diretto nel caso in cui avvenisse un ... (PixyPost)