Governo: Gentiloni dimesso dal Gemelli, torna al lavoro

Primocanale INTERNO

ROMA - Paolo Gentiloni torna al lavoro e presiederà alle 12 il Consiglio dei ministri. Tornerà a Palazzo Chigi subito dopo essere stato dimesso dall'ospedale Gemelli, dove è ricoverato da martedì notte per un'angioplastica. Il premier avrebbe ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Consiglio si è dunque recato al Policlinico Gemelli per dei controlli: qui è emersa la necessità di effettuare un leggero intervento di angioplastica a un vaso periferico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A quanto si apprende, il premier si è recato al Policlinico Gemelli dove si è convenuto sulla necessità di sottoporlo a un ... (Adnkronos)

L'intervento, fanno ... Il presidente del Consiglio, si apprende, si è recato al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato sottoposto a un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico. (Il Messaggero)

Il premier sta bene ed è ... Colto da malore al rientro dal viaggio a Parigi per il vertice Italia-Francia si è recato al Policlinico Gemelli per un controllo. (Quotidiano Sanità)

Secondo quanto riportano i principali quotidiani nazionali, il premier è stato ricoverato dopo aver avvertito un malore al rientro dalla visita a Parigi da Hollande ... (Tele Club Italia)

Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Immediata ... (News Mondo)