“Non posso credere che gli inglesi votino la Brexit” Lo dichiara il presidente della Bce Mario Draghi

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Mario Draghi non può “credere che gli inglesi votino per uscire dall'Unione europea perché siamo più forti insieme”. Lo ha dichiarato oggi aggiungendo che “se dovessero scegliere la Brexit, perderanno i benefici del mercato unico”. Il presidente della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È stato questo il messaggio che la Banca Centrale Europea (BCE) ha voluto mandare agli investitori, pubblici e privati, e all'opinione pubblica del vecchio continente, nel rapporto ... (ItalyNews.it)

"La gran parte dei governi si sta ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 27 APR - "Una cosa è chiara: la Bce obbedisce alla legge, non ai politici. Ma sarebbe anormale se noi li stessimo a sentire". (Brescia Oggi)

Con una intervista al Bild, che verrà pubblicata domani, il presidente Mario Draghi risponde alle polemiche sollevate nelle ... (askanews) - Se ci fosse un tedesco a capo della Bce "farebbe le stesse cose che stiamo facendo noi adesso". (La Prealpina)

Il QE del governatore della BCE, Mario Draghi, appare sempre più estremo, come rivelano i dettagli relativi agli acquisti di corporate bond. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

di Emiliano Brancaccio e Francesco Saraceno * […] E’ interessante esaminare un’intervista che Olivier Blanchard ha rilasciato nell’agosto 2015, a poche settimane dalla scadenza del suo mandato di capo-economista del Fondo Monetario Internazionale. (Keynes Blog)